baolo ha scritto:...
maurizioswo862 ha scritto:...
Giffissimo ha scritto:...Se da martedì...
Giffissimo ha scritto:...ci andiamo a fare una birra...
Abusivo ha scritto:Giffissimo ha scritto:...Se da martedì...
L'idea è quella!
Anche se in realtà ci sono diversi problemi.
In primis la luce che in seguito ad una voltura fatta il mese scorso mi ritrovo ancora al buio.
Qualcosa mi inventerò ...Giffissimo ha scritto:...ci andiamo a fare una birra...
Ma si, anche se mi è stata vietata, voglio scegliere io di che morte fare la fine.
Si vive una volta sola ...
Giffissimo ha scritto:Porto l'inverter e la batteria ausiliaria?...
Giffissimo ha scritto:...Comunque mi ci vuole un'altra settimanina
libero ha scritto:... Francesco ...
libero ha scritto:Ciao Mauro, peccato che non ci siamo incontrati.

renaz ha scritto:Ciao ragazzi, sono nella vostra terra da un paio di giorni con il mio def 90 td5 e ho avuto finalmente il piacere di incontrare di persona uno di voi (@bobland se non sbaglio) al benzinaio di Ornano Grande.
Ieri sono passato per Torricella Peligna provenendo da Roccascalegna. Mi fermo a Torricella per rifornirmi di acqua fresca e bermi un caffe. Faccio per ripartire e fortuna vuole che la macchina non parte più![]()
Al secondo giro di chiave non si accendono più spie gialle sul cruscotto (credo siano candelette e motore) e non si sente più il solito rumore della pompa che entra in servizio. Qualche giorno prima mi ha fatto lo stesso scherzo ma dopo qualche tentativo è ripartita. Adesso proprio non da cenni di vita.
Ho letto un po sul forum alcuni post/discussioni sul tema e ho provato a controllare i fusibili sotto il sedile del passeggero e a vedere e cambiare di posizione i relé gialli sempre nel vano lato passeggero. Nei giorni passati seguendo questi passaggi ero riuscito a farla ripartire, ieri purtroppo nulla da fare...
Oggi dovrei riuscire a dare occhiata con il supporto di un meccanico della zona... Avete consigli/indicazioni su come risolvere la cosa? Spero di non aver bisogno di pezzi di ricambio![]()
Grazie in anticipo!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti