Visto che si parla di colori dato che ultimamente sto riverniciando la mia deffy bianca, nelle parti più nascoste, qualcuno sa dirmi, un nome di bianco simile all'originale e con non sia l'originale.
ho provato con un bianco primavera ma è troppo bianco, a mio parere il bianco pastello sembra essere più giusto, ma prima di comprarlo volevo un vostro parere.
Mentre prima per qualche ritocco ai cerchi neri alla fine ho riverniciato completamente il paraurti anteriore un po malandato (nero opaco)a penello ed è venuto un ottimo lavoro, a pensare che cinque mesi fa il carroziere per verniciare il paraurti posteriore mi ha voluto 100 euro sempre a penello.
Ho proseguito ad altri parti telaio, serbatoio, e credo che fra un pò avrò riverniciato a nuovo tutta la parte sootostande del mezzo.
L'unica parte rimasta è la scosca sotto l'arcata posteriore dei passa ruota ceh sono bianche dove è rimasta la vernice.
Robysas
