Africaland • Leggi argomento - nanocom non legge mappe su sd

nanocom non legge mappe su sd

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 12/08/2021, 13:19

Buongiorno a tutti.
Il mio nano non "vede" tutte e mappe registrate sulla scheda sd. Premetto che ho fomattato la scheda con la app di BBs e le ho caricate sia su BBS sia su MAP. Sono tutte con estensione.MAP. Se apro il nano per rimappare, sulla schermata me ne vede solo 4-5.
Alcune le vede (sempre le stesse) ed hanno nome ed estensione .MAP in maiuscolo, ma ho provato anche a rinominarle in maiuscolo e non cambia. sembra che veda solo
quelle che ho a suo tempo scaricato dalle centraline (per salvarle prima di rimappapare) e non le altre.
Def 130 Td5 (Wallace)
Macchia Nera

Messaggioil 12/08/2021, 17:56

Macchia Nera ha scritto:Buongiorno a tutti.
Il mio nano non "vede" tutte e mappe registrate sulla scheda sd. Premetto che ho fomattato la scheda con la app di BBs e le ho caricate sia su BBS sia su MAP. Sono tutte con estensione.MAP. Se apro il nano per rimappare, sulla schermata me ne vede solo 4-5.
Alcune le vede (sempre le stesse) ed hanno nome ed estensione .MAP in maiuscolo, ma ho provato anche a rinominarle in maiuscolo e non cambia. sembra che veda solo
quelle che ho a suo tempo scaricato dalle centraline (per salvarle prima di rimappapare) e non le altre.

Prova a cambiare SD e metterne una vecchia da due giga che sia kingstone o verbatiam. Il nanocom non accetta SDmicro con adattatori ma vuole solo le vecchie SD
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo

Messaggioil 12/08/2021, 18:32

Grazie. Infatti ho una 2gb che è sempre andata. Proverò comunque ma i file .map delle mappe che ho copiato dalle centraline come salvataggio li vedo, le altre mappe (che sulla sd vedo da PC) pr il nano non esistono.
Def 130 Td5 (Wallace)
Macchia Nera

Messaggioil 12/08/2021, 18:39

Macchia Nera ha scritto:Grazie. Infatti ho una 2gb che è sempre andata. Proverò comunque ma i file .map delle mappe che ho copiato dalle centraline come salvataggio li vedo, le altre mappe (che sulla sd vedo da PC) pr il nano non esistono.

il nanocom consente 8 caratteri oltre ai quali poi non vedi altro, e' necessario che non ci siano spazi nei nomi o caratteri speciali barre ecc.. inoltre andrebbero caricati i file con un pc possibilmente con win7 al massimo o con win 10 da amministratore
Genuine Defender Club Italia on Facebook
apogeo

Messaggioil 13/08/2021, 3:11

.map in minuscolo sempre!
stesso problema la settimana scorsa
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA