il 28/08/2005, 19:08
ragazzi...voi vi lamentate!!!
ieri sera, tornando da vigevano a casa (15 km) mi si è accesa la famigerata spia malfunzionamento generale (caso frequente da 6 mesi a questa parte) e mi è toccato tornare al minimo in 3!! 1 ora di cammino e b*******e!! dopo pranzo ( e dopo Vale) la porto in un campo impaltatissimo (ieri pioveva di brutto) a frustarla un po...morale: va bene il primo quarto d'ora, scodate, fango da tutte le parti ed ad un certo punto... torna ad andare al minimo..in mezzo al campo, con il fango al mozzo!! bhe, l'ho vista in positivo: ho ringraziato la robusta coppia ed il famigerato minimo alto che, in prima ridotta, mi ha permesso di tornare sulla stradina... sudavo freddo, pensavo gia di dover farmi venire a riprendere dal trattore!
duilio
ps: ringrazio qui devon, poichè non l'ho ancora pubblicamente fatto, gli rifaccio i complimenti per il mezzo (il più cattivo che abbia mai visto), e colgo l'occasione che le super trial ci stanno sotto senza toccare (in twist un poco) e che tirano su il fango da far paura! grazie, duilio. chiuso OT.
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!