quote:Beh, ti copio in pieno. La tua sembra una mia esternazione di qualche tempo fa. Ora però sono passato nella fase "rassegnazione". Fermo restando che sto comunque preparando la lista (che si preannuncia come al solito chilometrica....) delle "cosette" per il prossimo intervento in garanzia. Piuttosto, per i vetri appannati, tolto il famigerato becco non dovresti avere più problemi. Evidentemente c'è dell'altro..... Roberto - Def110sw "bobomobile"
sapevo della faccenda del becco d'anatra che si ottura e del fatto che fa appannare i vetri, ma sul def la cosa è cronica. In macchina ho la classica spazzola che tiro sul vetro quando si appanna. Però in autostrada si mette in discussione la sicurezza mia, di chi è con me e di chi mi segue. Non per animosità, conosco il def, questo è il secondo (il primo me l'hanno assassinato un concessionaria, non cambiandomi i tendicinghia ho buttato via il motore)ma l'acqua dal portafusibili (lato passeggero in effetti)non la voglio. Lo snorkel perchè piove non lo monto, quando l'altezza guadabile strombazzata dalla casa è la più alta fra i 4x4 (acqua alle maniglie nel vecchio 300 e neppure un singhiozzo) sarebbe ora che il def non facesse più alcuna pecca. 50anni di evoluzione su un modello, dovrebbero portare ad avere un mezzo perfetto anche sulle minuzie.

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03