il 25/08/2021, 9:33
Io invece nei raduni Africaland fatti anni fa, tra il 2003 ed il 2011, ai quali avevo partecipato, di auto estranee ne avevo viste, in minoranza ovviamente, ma erano presenti, ex landroveristi iscritti al forum o amici di iscritti, d' altronde Africaland non è un registro di marca dove per ovvie ragioni possono partecipare solo auto di quella specifica marca.
Probabilmente le cose stanno cambiando, anche gli utenti del forum sono cambiati rispetto a 10 e più anni fa e forse anche questa è la ragione per la quale non ho più partecipato a raduni più o meno "ufficiali"...
Ai raduni si stringono amicizie, si scoprono interessi comuni, passioni comuni, ecc., bene, se ad un raduno successivo ad uno di questi amici fosse preclusa la partecipazione solo perché ha cambiato macchina, beh, preferirei fare un giro con lui e con altri amici esclusi piuttosto che partecipare ad un raduno di sconosciuti che hanno una macchina della stessa marca di quella che ho io, ma evidentemente qualcuno da più importanza all' auto che si possiede che alla persona che si è...
Scusate per l' OT.
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram