il 08/09/2005, 16:44
Autoglym ovvero la CERA con la c maiuscola.
Anni fa' bazzicando con le auto d'epoca leggevo cose mirabolanti su questa azienda very british che produceva una linea completa di prodotti di bellezza per auto. Sembra sia la cera che aston martin, rolls, jaguar e salone di ginevra, per citarne alcuni, usano con profitto. al tempo mi procurai il polish leggermente abrasivo e la cera,li provai sulla 112 di mio cognato, colore blu carta zucchero mai lavata e con verice ossidata. dopo un paio d'ore la carrozzeria sembrava essere stata ripitturata.
Per un certo periodo l'ho ordinata a quintali col sistema 'uniamoci e risparmiamo'con i miei amici.La gamma comprende tutti i tipi di cera, lavavetri, per plastiche, per interni, per pelle ecc.
Come dicevo ne ho provate di tutti i tipi anche quelle americane dei carrozzieri e quelle che si trovano nei supermarket di accessori per auto, ma l'altro giorno quando ho riesumato il flacone di super resin polish e passata tutta la carrozzeria per la prima volta i vicini si sono avvicinati per chiedermi checcavolo avessi fatto alla vernice stupiti dalla finitura ' pari al nuovo' del Mito.
per curiosita' clicca qui http://www.autoglym.com/index2.html
ciao
rudi
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"