quote:..............dunque ,il nome tecnico non lo so, ma io lo comperai in un negozio che vendeva materiale per camper roulotte, etc, e serve principalmente a sigillare le vecchie guarnizioni dei vetri, che con il sole ed il freddo tendono a screpolarsi..............è di colore nero,ed è simile allo stucco per vetri che si usava una volta, ma molto meno unto............. a me ha funzionato sulle guarnizioni della roulotte................
E' possibile sapere come si chiama e come funziona 'sto prodotto?
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
It's never over in a Land Rover.
quote:Esatto! E se si può appiccicare sopra la grondina ho risolto il problema
Si direbbe che David parli di quello sopra dove ci sono anche i rivetti.
Sembra ottimo anche il Sikaflex (grazie Iper) ma penso che proverò prima con il masticone, qualche suggerimento sul metodo applicativo?
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Me ne serve una carretta!!
David se mi dici quanto te ne serve domani provo a chiederlo ad un amico Ciao
No, a parte gli scherzi, ci devo rifasciare tutto il perimetro del tetto ma sul lavoro ho trovato un masticone isolante della 3M e vedo se riesco ad utilizzarlo, nel caso contrario, se sono ancora in tempo, ti faccio un fischio
Grazie mille
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Io ho pensato che "su la'" è molto esposto un mastice(tra vibrazioni e sbalzi di temperatura,neve ecc.),e cosi ho usato una vernice (nel mio caso bianca) tipo plastica che si usa anche per pavimenti e poi sopra ci ho passato ancora la vernice originale .Cosi non si sono lisciati completamente le crepette,(ma tanto non si vede) in cambio essendo piu' liquido all'applicazione tutte le potenziali infiltrazioni sono state efficacemente siggillate.Questo sopra la canalina-tetto.
saluti Philip.quote:Ciao
qualche metro di questo pongo non deve mancare nelle dotazioni di ogni landroverista

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti