quote:Hai visto il "libian desert sand" ???? hanno fatto una versione speciale del 110 con quel colore, secondo me è spettacolare... Revenge
Proprio qualche giorno fa mi chiedevo quanto sarebbe costato fare riverniciare un Defender 90. In particolare pensavo di portarlo da rosso a un qualche colore chiaro (grigio, per esempio) e in tal caso credo sia importante sverniciare. O no ? Gia' che ci siamo: qualcuno ha sperimentato con le vernici satinate ? Mi piace piu' il look "opaco" rispetto a quello lucido classico ... Grazie, Mario.
Non sembra per niente male, qualcosetta da raddrizzare c'è ma è poco lavoro.
Se non trovi da spendere meno , speriamo almeno che faccia il lavoro per come si deve.
Per prima cosa non gli devi far verniciare le zincature!
Qui vicino ce n'è in giro una identica , che è stata riverniciata; le zincature le hanno fatte pure verdi, i cerchioni li hanno verniciati senza smontarli , verniciando pure i mozzi...
Ammetto che il resto della verniciatura è perfetta (è il loro lavoro) ma...
Ah, pure le maniglie in tinta hanno fatto.
Naturalmente i colori sono il bronze green e limestone(tetto e cerchi).
Comunque per quella cifra ti dovrebbe verniciare pure gli interni,direi.
Vedi un pò...
Andrea
Silvio

quote:Visto visto, bellissima. Io la farei ancora piu' chiara e su base bianco/grigia pero'. Hmm, devo andare a fare due chiacchere col carrozziere ;-) Ciao, Mario.
Hai visto il "libian desert sand" ???? hanno fatto una versione speciale del 110 con quel colore, secondo me è spettacolare... Revenge

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti