il 01/01/2007, 22:31
mi aggancio in ritardo: scusate. Anche a me è scoppiato il vetro posteriore, ero in marcia, niente escusrioni termiche ne sbrinalunotto acceso..... scpooiato in mille bricioli con Def di neanche 2 mesi. La richiesta di riconoscimento in garanzia non è stata accettata dalla Land Rover ma devo ringraziare il concessionario che si è preso lui l'onere di farmi la riparazione in garanzia (sua!) e non ho tirato fuori un cent.... per le motivazioni mi è stato spiegato che i potelloni del Def subiscono un "assestamento" sotto il peso della ruota di scorta, andando di fatto fuori squadra, calando fin ad appoggiarsi o alla chiusura del portellone (se è ben regolata) o addirittura al profilo zincato che sostiene il rivestimento interno... e se in qualche angolo il vetro trova un pò di contrasto come un residuo di saldatura o semplicemente il telaio del portellone...SI ROMPE. questa è stata la motivazione datami, e ora con pochi euro in più ho fatto assicurare dalla mia compagnia tutti i vetri... non si sà mai!
why be normal?
Alessio.
why be normal? despicable!