Come vedete sopra li è attaccata la maniglia..
Come vedete sopra li è attaccata la maniglia..
http://www.tato68.altervista.org
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Per quanto riguarda le fotografie da smontata le trovi sul sito roverworld.
Strumentazione:
Carlo, io volevo montare il contagiri vicino al contachilometri togliendo l'orologio e poi volevo prendere sempre della VDO il manometro olio, manometro turbo e voltmetro e metterli insieme all'orologio sopra il posacenere (sono un fumatore ma vorrei smettere, magari è la volta buona...) utilizzando 2 portastrumenti di questo tipo messi l'uno accanto all'altro (lo vendono sia singolo, che dopppio che triplo)
Che ne dici, hai altre alternative?
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ha 3 posti e mi bastano. Anch'io lo metterei sopra al portacenere, anche se poi so giá che avró problemi con la sistemazione del GPS o del relativo monitor... Sinceramente al voltmetro rinuncio volentieri.
Se vuoi avere sotto controllo lo stato batteria puoi usare ad esempio questo orologio multifunzionale: temp. int/est, volts (digitale) e memoria min/max.
Per la console: oltre ad alcune misure peraltro facilemente desumibili dalle proporzioni, mi sai dire se il profilo superiore é dritto oppure incurvato?
Trovi tutto ad esempio su topgear tra la strumentazione.
(P.S. Ti sono servite le info per lo smontaggio del padiglione?)
Carlo
con questa soluzione ci metterei manometro olio e manometro turbo mentre per l'orologio lo monterei sopra allo specchietto retrovisore, magari sorretto da una staffa che si attacca alla base del retrovisore sulla quale monterei il portastrumenti singolo in plastica nera (avevo visto qualcuno sul forum che aveva optato per questa soluzione).
Maniglia: per adesso non ho ancora smontato, odio mettere mano ai tasselli che mi si spaccano in mano, ti farò sapere fra un po', cmq grazie per le dritte.
Non é affatto un cattivo posto, ma con la tua console ci starebbe?
Tra l'altro la radio l'hai poi spsotata o no lassú?
Il cruscottino della tua foto l'avevo giá visto, ma la mia ha il condizionatore e la relativa plancia non lascia spazio davanti al cambio...
Per la console: come pensavo é purtroppo curvata, cosa che rende piú difficile replicarla. Infatti ci avevo giá studiato poi mi sono scocciato.
Ma dimmi, non é che davvero ostacola abbassando troppoil tetto? Vabbé che la zona é centrale...
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti