one like 90
http://www.africaland.org/public/white_runs.gifquote:Caro mio omonimo, da (ex) motociclista ti chiedo in ginocchio di fare come dice Nolimit, indipendentemente dal "si puo'". Fra l'altro sto affrontando anch'io il portellone, e almeno sulla mia versione smontare i fatidici tre spuntoni non e' un lavoraccio. Poi penso di rivettare, per motivi estetici e di appoggio del cancello, un riquadro di alluminio al centro del portellone. Bye, -- Piero "Ottomobile"
Mi è venuto però un dubbio (una preoccupazione): il portaruota sul portellone adesso che non c'è la ruota non è un pò pericoloso ? si può circolare con quei 3 spuntoni puntati verso il collo di qualche motociclista ?
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmquote:OT on lo vuoi un CBR 600 ? OT off
a me è venuto sto dubbio proprio da motociclista (praticante)
quote:Bhe io per motivi di comodita' ed estetica voto per il cancello. Secondo me avere la ruota sul tetto, dato anche il peso non proprio indifferente, ha due svantaggi: alzi il baricentro (fai il conto del peso della ruota con una leva aggiuntiva di almeno 130 cm) ed e' scomoda in caso di ... ehm ... uso (sgrat, sgrat). Bye, -- Piero "Ottomobile"
,cmq non dubitate lo faccio quanto prima, la mia era solo una prova, non sono neanche belli i tre spuntoni così messi , adesso devo capire se mi conviene un cancello o mettere la ruota sul portapacchi (che ancora non ho )
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti