Ormai tutt ele volte la maniglia del TD5 è dura da aprire e una volta tirata rimane cos', non torna indietro. Devo infilare qualcosa di sottile fra la maniglia e il plasticone esterno e farla ritornarfe al suo posto.
Temo dovrò aprire il tutto, ma l'idea non mio piace. E'un difetto noto? Qualcosa di rotto o solo un atrito da sistemare? Suggeriemnti?
Grazie
Giuseppe
stai parlando della maniglia del portellone posteriore?
perchè non provi a spruzzarci dell'olio silicone spray
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Si Roby, parlo di quella, olio silicone in arrivo!!!Speriamo che basti!
Dal tuo nick qualcosa mi dice che conosci il buon vecchio Andy McNAb e la sua bravo two zero.
Ciao
Giuseppe
mitica pattuglia!!!!
io il silicone lo messo anche sulle serrature, sul meccanismo ribaltamento sedili, persino sul meccanismo delle levette del riscaldamento sia quelle di sinistra che quella di destra, pirma tutti erano duri a muoversi facendo molta resistenza, ora invece tutto si aziona perfettamente
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........