quote:AZZ spero non intenda attenzioni di quel tipo !!!! comunque i cani sui posti anteriori generalmente viaggiano sui SUV..... il problema è che lo guidano pure.... comunque il terzo sedile ha le sue comodità...puoi appoggiarci quello che vuoi e con questa soluzione non hai la classica sensazione di essere chiuso tra portiera e bracciolo che si ritrova su altre macchine..... se poi ti si guasta la serratura lato guida non devi fare yoga per passare al posto guida salendo dal lato passeggero.... insomma da usare con moderazione.... Revenge
Caro Silvio non sai quanto hai ragione... infatti mia moglie è gelosa della cagnolina perchè, dice, le riservo più attenzioni che a lei. Alfredo
o Nano
perché le 3 spalle allineate non ci stavano neppure.
Per dire che l'idea è simpatica ma veramente poco praticabile. Io le mie figlie non ce le metterei su quel trespolaccio...
Meglio avere un cubby box nel quale mettere tutte le cianfrusaglie di casa, meno romantico ma molto piú utile e sicuro.
Appoggiare le cose sul sedile centrale? Per poi vedersele scaraventate ovunque? Boh...
P.S. Come si mettono le cinture a 4 punti su un sedile centrale del tipo di quello del Defender?
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti