Nord-Ovest Club Member

. Ma mettendo spessori alle molle e mettendo gli attacchi degli ammo ribassati risolverei almeno per i 20 giorni che la userò?se si quanto andrei a spendere magari comprando in uk?grazie a tutti
il mio disco è come i cani, marca il territorio

PM636 Heavy Duty Shock Absorber Turret Securing Ring (each) image 5.00 X 2 = 10.00
PM639 Rear Shock Absorber Top Mount Dropper Kit (pair) - WARNING: We only recommend the fitment of PM639 if used with rear dislocation cones. info 24.00
A questi prezzi dovrai aggiungere VAT e trasporto, con i supporti posteriori ribassati consigliano anche i coni:
PM640 Rear Disclocation Cones (pair). To fit Disco 1, Range Rover Classic and Defender 90 29.50
e gli anteriori:
PM707 Front Disclocation Cones (pair). To fit Disco 1, Range Rover Classic and Defender 34.50
quanto ti hanno chiesto per gli spessori?
Forse cambiando le molle avresti un risultato migliore ma volano altre 100 sterline...
Per non parlare di alberi di trasmissione, crociere semiassi e giunti... ...ma devi necessariamente montarle stè gomazze?!?!?
Istauri un circolo vizioso dal quale difficilmente ne uscirai in maniera indolore...
La parola agli esperti!

quote:Guarda che i prezzi sono in sterline ed ancora devi aggiungere il 17,5% di VAT!!!
quindi con 100 euro più trasporto me la dovrei cavare.
quote:Beh, quando decidi di farli fammelo sapere perchè ancora non li ho presi e sono in programma per i prossimi acquisti.
i coni guida molla me li posso fare da solo con pochi euro.
quote:le originali + piastrina di fissaggio: ANR4491 Rear Coil Spring Heavy Duty 15.35 PM638 Heavy Duty Rear Spring Retention Plate 5mm (pair) 4.00
spostare le molle post all'anteriore e prendere due molle più rigide e più alte per il post. così quanto andrei a spendere per le due molle?
quote:Io ancora non ho cambiato gli ammortizzatori ma i miei erano nuovi appena montati e di tipo rinforzato. In teoria con gli attacchi ribassati l'ammortizzatore dovrebbe ritornare a lavorare centrato e con escursione simmetrica (compr/esp), senza rischieresti di strappare lo stelo. Se i tuoi ammortizzatori non sono nuovi ti ritroverai comunque ad ondeggiare come una barca in mezzo al mar...
posso evitare gli attacchi ribassati facendo attenzione a non andare in twist velocemente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti