Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:L'ho usato proprio su tuo consiglio per il tetto del 110 e mi sono trovato molto bene, io lo trovai bianco ma ora è grigio scuro proprio per il motivo di cui sopra.
Io il mastice idrofugo lo trovo di colore grigio, non nero ma nemmeno bianco candido. Comunque il problema è relativo: poiché resta sempre "appiccicoso" in superficie, la polvere ci si attacca inesorabilmente, e dopo poco tempo diventa sempre più scuro, fino ad arrivare al colore nero "naturale"!
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Silvio

ciao Philipquote:Sulla mia ho notato che anche in periodi dove la pioggia è assente, sotto ai rivestimenti in gomma del pianale trovo sempre parecchia umidità. Credo proprio si tratti di condensa che si forma a causa del differenziale termico: sopra il caldo del riscaldaeamento (...insomma, tiepido forse è meglio...), sotto il freddo del clima invernale.
Fra l'altro ho già tutte le viti di fissaggio del pianale sotto i pedali belle arrugginite che non mi attento a toccarle perchè ho paura che mi rimangano in mano.

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:scusate una cosa. ma io la pasta sigillante bianca l'ho messa intorno alla base della pompa dove evidenziato nel disegno dallo spray nero. serve o non serve a un c...o ??!!
![]()
ciao Philip

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite