Africaland • Leggi argomento - New Defender - Eccolo

New Defender - Eccolo

Tutto sulla Nuova Defender 2020

Messaggioil 04/11/2021, 15:48

E' questo quello che intendevo nel definire "Defenderisti" in ugual maniera, i proprietari del vecchio e del nuovo...
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 04/11/2021, 15:53

arkadia ha scritto:Io invece propongo la sfida Lecce - Milano a Ferragosto :mrgreen:
Contro il TR ed LJ

Un tour del Marocco contro Samurai e TJ.

Io lecce milano non lo farei neanche in rolls... :lol:
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 04/11/2021, 15:56

Magari mi sbaglio, ma sarebbe l'unico sport motoristico dove è così... quindi non credo.

Se facciamo confronti sul campo, vince sempre quello che ha più manico... indipendentemente da che mezzo abbia ;)
T.n.T.

Messaggioil 04/11/2021, 15:59

Andrea, tutto giusto quello che scrivi ma sei rimasto indietro.
Il raduno è considerato boschetto dietro casa e la pista area criceto. Molto meglio il video instagrammabile in mezzo a 2 solchi color fango e la felpa LR
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 04/11/2021, 16:13

ghiaino ha scritto:ero ironico Fanfango, sblocca il centrale del cervello :D

Anche il mio era ironico, l'ho anche riempito di faccine!!! :D

Dolx,
Vedo che hai 32 anni. A 50 ragionerai diversamente, vedrai... ;)

Non è un discorso di differenti modi di essere landroveristi, ma semplicemente di età, che ti fa capire che non devi dimostrare più niente a nessuno, quindi riprendendo quel che hai scritto, torni a casa e ripensi al raduno che hai fatto in termini conviviali, e manco ti passa x la testa, invece, di pensare alle prove, ai confronti, alle modifiche....
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 04/11/2021, 16:28

Scusami Fanfango ma se penso a persone come Gitano, Marco Mazza, Viaggiolo, Cokko, Dante tanto per dire i primi che mi vengono in mente senza nulla togliere a tutti gli altri... per non arrivare al buon Darkside che certo non era un pischello gli ultimi anni di LandMagia... sicuro non sono ragazzini, ma appunto tu lo vedi come "dover dimostrare qualcosa a qualcuno", io come senso del mio messaggio precedente intendevo condividere per poter scoprire il "nuovo", fare confronti col nuovo/vecchio e capire dove è meglio/peggio e/o migliorabile... tutto qui... ;)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 04/11/2021, 16:49

Dolx89 ha scritto:Quando ho preso il primo def Puma 2.4 ......

mi piace
concordo
(tagliato post per risparmiare spazio)
arkadia

Messaggioil 04/11/2021, 16:51

Quindi io che ne ho 52 abbondanti devo prendermi un suv? :lol: :lol: :lol:
mavacagher!! è abbastanza varesotto?
sempre in amicizia s'intende ;)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 04/11/2021, 17:30

Puoi sempre darti al golf…

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
THE BEST 4x4xFAR
#gamma_4x4
4x4xFar

Messaggioil 04/11/2021, 17:33

almeno l'avessero fotografata in un bunker di sabbia..... :lol: :lol: :lol:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 04/11/2021, 17:35

...e dopo con cosa la tiravano fuori?
il programma del traction control è erba o sabbia
li avrebbero avuto le gomme anteriori su erba e le posteriori su sabbia
impossibile uscirne!
:mrgreen:
arkadia

Messaggioil 04/11/2021, 17:46

Ho sempre sostenuto e continuo a farlo che dal new def. Molti utenti del marchio ( me compreso) si aspettavano qualcos'altro.
Non ne faccio una questione di linee e estetica ma di utilizzo nel off road che si fa in italia ( raduni ,uscite con amici)
Ci sono alcune " soluzioni tecniche " e con alcune sono stato moderato :mrgreen: che non mi convincono.
Non sto ad elencarle in quanto sono state già ampiamente discusse.
Vista la sorte che hanno avuto i d3 e d4.... pochi visti nell'utilizzo off road ( o almeno io nei raduni) ; al tempo della loro presentazione fiore all'occhiello della tecnologia land rover, ora sono quasi tutti svenduti o in via di rottamazione, poche le elaborazioni che sono state prodotte.
Stessa sorte toccherà al new defender.
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 04/11/2021, 17:55

Raduni ed uscite con amici per fare fuoristrada saranno fatti dal 1% tra quelli che comprano un fuoristrada, sicuramente non un target appetibile per una casa automobilistica che dovendo progettare un nuovo modello cerca di ampliare al massimo il bacino di potenziali acquirenti, poco importa che vada a sottrarre vendite ad un altro modello della casa, quello che conta non sono le vendite di ogni singolo modello, ma il totale delle vendite che è quello che determina il fatturato e con questo credo che la Jaguar Land Rover abbia fatto centro.
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 04/11/2021, 17:58

Più che centro direi un buco nell'acqua....
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 04/11/2021, 18:01

forse non è colpa dei nuovi mezzi che non possono fare offorad
ma dei nuovi proprietari che non lo sanno fare :?:
arkadia

Messaggioil 04/11/2021, 18:02

baolo ha scritto:Più che centro direi un buco nell'acqua....

Ritieni che il fatturato sia diminuito a causa del nuovo Defender? Quindi secondo te ne vendono meno del vecchio?
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 04/11/2021, 18:15

E se anche fosse solo 1% , chi se ne frega.. .
A me piace andare in off road ; il mio def. Me lo sono preparato a mio piacimento ( ok non si finisce mai :geek: :ugeek: , sono sempre alla ricerca di qualcosa in più o qualcosa da provare)
Finché si potrà andare per boschi bene.....poi si vedrà.

Non capisco perché devo a prescindere sposare la filosofia costruttiva land rover.
Io non la condivido.
Nelle pagine precedenti ho letto spesso in America hanno messo 35, verricello, in Islanda le 37...
Be siamo in Italia e ci sono le normative europee da rispettare ,dubito che in Italia si possa un giorno fare.

Cmq in Islanda le 37 le mettono pure ai passeggini.. :lol: :lol:
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 04/11/2021, 18:31

Raduni ed uscite con amici per fare fuoristrada saranno fatti dal 1% tra quelli che comprano un fuoristrada, sicuramente non un target appetibile per una casa automobilistica che dovendo progettare un nuovo modello cerca di ampliare al massimo il bacino di potenziali acquirenti, poco importa che vada a sottrarre vendite ad un altro modello della casa, quello che conta non sono le vendite di ogni singolo modello, ma il totale delle vendite che è quello che determina il fatturato

niente, non lo capiranno mai...neanche tra 4.850 pagine... :lol: :lol: :lol: :lol:

E se anche fosse solo 1% , chi se ne frega.. .
A me piace andare in off road ; il mio def. Me lo sono preparato a mio piacimento ( ok non si finisce mai :geek: :ugeek: , sono sempre alla ricerca di qualcosa in più o qualcosa da provare)
Finché si potrà andare per boschi bene.....poi si vedrà.

Non capisco perché devo a prescindere sposare la filosofia costruttiva land rover.
Io non la condivido.

Liberissimo....tieniti il tuo usalo, modificalo come meglio credi, divertiti e tutti sono contenti! ;)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

fanfango

Messaggioil 04/11/2021, 18:32

roby65to ha scritto:
baolo ha scritto:Più che centro direi un buco nell'acqua....

Ritieni che il fatturato sia diminuito a causa del nuovo Defender? Quindi secondo te ne vendono meno del vecchio?

Ritengo che quello che si mette in tasca il sig. Ratan non mi interessa minimamente.
Takk fyrir
baolo

Messaggioil 04/11/2021, 18:36

Dolx89 ha scritto:Scusami Fanfango ma se penso a persone come Gitano, Marco Mazza, Viaggiolo, Cokko, Dante tanto per dire i primi che mi vengono in mente senza nulla togliere a tutti gli altri... per non arrivare al buon Darkside che certo non era un pischello gli ultimi anni di LandMagia... sicuro non sono ragazzini, ma appunto tu lo vedi come "dover dimostrare qualcosa a qualcuno", io come senso del mio messaggio precedente intendevo condividere per poter scoprire il "nuovo", fare confronti col nuovo/vecchio e capire dove è meglio/peggio e/o migliorabile... tutto qui... ;)

parli di persone che, come me, ormai hanno una certa età.... :roll: e "casualmente" i momenti di cui parli sono lontani quasi 10 anni o forse più....

E comunque, hai dimenticato di citare Jam: guarda lui, che negli ultimi anni si è infrocito all'infinito.... :lol: :lol: :lol: e ora è capace solo di far menate sui forum.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fanfango

PrecedenteProssimo

Torna a NEW DEFENDER 2020