arkadia ha scritto:Io invece propongo la sfida Lecce - Milano a Ferragosto
Contro il TR ed LJ
Un tour del Marocco contro Samurai e TJ.
ghiaino ha scritto:ero ironico Fanfango, sblocca il centrale del cervello
baolo ha scritto:Più che centro direi un buco nell'acqua....
Raduni ed uscite con amici per fare fuoristrada saranno fatti dal 1% tra quelli che comprano un fuoristrada, sicuramente non un target appetibile per una casa automobilistica che dovendo progettare un nuovo modello cerca di ampliare al massimo il bacino di potenziali acquirenti, poco importa che vada a sottrarre vendite ad un altro modello della casa, quello che conta non sono le vendite di ogni singolo modello, ma il totale delle vendite che è quello che determina il fatturato
E se anche fosse solo 1% , chi se ne frega.. .
A me piace andare in off road ; il mio def. Me lo sono preparato a mio piacimento ( ok non si finisce mai![]()
, sono sempre alla ricerca di qualcosa in più o qualcosa da provare)
Finché si potrà andare per boschi bene.....poi si vedrà.
Non capisco perché devo a prescindere sposare la filosofia costruttiva land rover.
Io non la condivido.
roby65to ha scritto:baolo ha scritto:Più che centro direi un buco nell'acqua....
Ritieni che il fatturato sia diminuito a causa del nuovo Defender? Quindi secondo te ne vendono meno del vecchio?
Dolx89 ha scritto:Scusami Fanfango ma se penso a persone come Gitano, Marco Mazza, Viaggiolo, Cokko, Dante tanto per dire i primi che mi vengono in mente senza nulla togliere a tutti gli altri... per non arrivare al buon Darkside che certo non era un pischello gli ultimi anni di LandMagia... sicuro non sono ragazzini, ma appunto tu lo vedi come "dover dimostrare qualcosa a qualcuno", io come senso del mio messaggio precedente intendevo condividere per poter scoprire il "nuovo", fare confronti col nuovo/vecchio e capire dove è meglio/peggio e/o migliorabile... tutto qui...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti