Dolx89 ha scritto:Ade cosa dovrebbero dire i proprietari di Puma che si sono sentiti chiamare Defordisti, si sono sentiti accostati ai corrieri Brt, gli è stato detto che avevano preso un Transit pagandolo come un Def, il cruscotto della Fiesta, ecc ecc per anni? Mi pare si sia sempre fatto in amicizia e goliardia senza che nessuno abbia dato dei pezzenti invidiosi a nessun altro o sbaglio?? Ci si faceva i raduni/uscite insieme e bona...

Pensa a me che ho un Puma e pure il nuovo….ma ho spalle belle larghe e non cerco l’approvazione di nessuno.
Soldi miei = scelte mie.
Comunque per ritornare al costo del nuovo, vi allego la mia configurazione…io ho sia sospensioni pneumatiche che Terrain response evoluto, oltre al blocco posteriore…ed altre amenità.
Pagato, scontato dell’8% circa, 70K.
Avrei facilmente risparmiato 4/5k se solo avessi rinunciato ad optional non certo indispensabili quali:
tetto bianco, tetto scorrevole in tessuto ed impianto Meridian….
Quindi secondo me un 110 D250 può benissimo costare intorno ai 65k….(che non è certo poco, ma che è il prezzo di Jeep, Ineos e Toyota…e di molti suv).
Dopodiché se valutate il nuovo Defender come suv e non confacente alle vostre necessità….avete solo da comprare le altre.
Davvero non riesco a capire questo accanimento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk