Dolx89 ha scritto:Ade cosa dovrebbero dire i proprietari di Puma che si sono sentiti chiamare Defordisti, si sono sentiti accostati ai corrieri Brt, gli è stato detto che avevano preso un Transit pagandolo come un Def, il cruscotto della Fiesta, ecc ecc per anni? Mi pare si sia sempre fatto in amicizia e goliardia senza che nessuno abbia dato dei pezzenti invidiosi a nessun altro o sbaglio?? Ci si faceva i raduni/uscite insieme e bona...![]()
vespa4ever ha scritto:Il D4 rimane IL mezzo overlanding. Magari il V8, giusto per essere più sicuri![]()
Staremo a vedere il 130, che già a scriverlo mi si intorcolano le dita visto che dai rendering pare una 500l living.
Filippo, non è una Smart ma di sicuro su questo potevano fare meglio. Sul 110 ti sedevi in 4 dietro, volendo anche 6 belli stretti. Su questo se ti siedi dietro quasi non chiudi il portellone. È un vero peccato. Poi se a te basta bene così, OVVIAMENTE
4x4xFar ha scritto:Spazioso? Ma lo hai visto bene dal vivo? I Disco 3/4 erano spaziosi, il New Defender 110 per le dimensioni esterne che ha non lo giudicherei così spazioso internamente...
Poi se scarti il KDJ perchè troppo plasticoso per un più rude e funzionale HZJ, di certo il New Defender non è da meno (oltre ad essere drammaticamente meno affidabile).
zuckuss ha scritto:cmq Triglione vedi, anche tu sei sempre a provocare, pochi messaggi fa hai detto che il fine ultimo del Def è il viaggio, altro che il bosco...denigrandolo.
E ci puo' anche stare se a te piace fare viaggi/overland etc ma ci sono anche persone a cui non piace questo tipo di utilizzo e preferiscono usare il mezzo solo nel bosco/fango/pista etc.
E te lo dice uno che ha fatto in piu' di 20 viaggi quasi tutti gli stati a Stelle e Strisce ( a parte Alaska ed Hawaii) guidando anche l'F150 o il Nissan Titan ma che adesso non farebbe piu'.
Io adesso prendo quasi solo l'aereo quando posso ( adesso non si riesce ma amen..) .
Non tutti abbiamo gli stessi gusti.
triglione ha scritto:Cmq Dario70, è proprio perché nessuno si è filato il tuo articolo postato, che mai verrà avviata una qualche discussione costruttiva e nessuno, io per primo, aprirà mai un 3d più specifico sul ND.
Chi è qui non se lo fila minimamente il ND e nemmeno è interessato a sviluppi o cose varie. È qui solo per prendere per le mele.
Io mi diverto e ci sguazzo (oltretutto da psichiatra è quasi lavoro...), ma oltre agli insulti non si va....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti