Per l’occasione ci sarebbe stata una bella foto del tuo def finalmente al Secchiello
E prima che arrivi l'Orso a dire che in Africa con il new non ci vai... se vuoi ci vai, magari non in solitaria nel Sahara, ma ci vai...
arkadia ha scritto:baolo ha scritto:Incredibile leggere di un adulto( in teoria) che si sente insultato da considerazioni e opinioni di un utente del forum su un OGGETTO
bannato a vita
moderatori prego intervenire con solerzia
considera il Defender un OGGETTO
questo è il maggior peccato capitale per un Alander
Dario70 ha scritto:arkadia ha scritto:apero ora il sito LR
la versione a molle parte da 55.00
quella con aria (la base con terrain reponse 1 e non configurabile) parte da 77.800
con il terrain configurabile siamo a 104.000
Con questi numeri si, diventa accessibile per tutta la fascia di clientela da te descritta e non è poca direi. Certo 55 sono un bel gruzzolo ma nel panorama fuoristradistico le cifre son quelle ormai. E potrebbe essere una mossa concorrenziale ad Ineos...

baolo ha scritto:A me la settima scorsa hanno chiesto in concessionaria circa 160 euro per l'interruttore delle 4 frecce .....![]()
Mi sa che aumentano i prezzi quando mi vedono vista la pubblicità che gli faccio ultimamente
Povero?…è un pascià, sia sul nuovo che sul vecchio…ghiaino ha scritto:povero Bud![]()
no via , maltrattare gli animali non va proprio bene, poi vi stupite se vi diamo contro...

No, non è un pupazzo ma un materasso peloso che gli ha comprato mia moglie.ghiaino ha scritto:guardalà! copertina, pupazzo e pallone, top
Stefano1971 ha scritto:baolo ha scritto:A me la settima scorsa hanno chiesto in concessionaria circa 160 euro per l'interruttore delle 4 frecce .....![]()
Mi sa che aumentano i prezzi quando mi vedono vista la pubblicità che gli faccio ultimamente
Ma non si riesce a trovare online a meno?….160€ è un furto.
Ne ho appena trovato uno a 87€, ma non so se posso condividere il link.
Ti ho scritto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
baolo ha scritto:Considerando che quello dei modelli precedenti sta intorno le 30 € circa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite