D' altronde, di fesserie se ne sono lette tante su questo thread, posso contribuire anche io?
triglione ha scritto:C'è chi lavora nei fine settimana...e se magari marito e moglie fanno lo stesso lavoro, i rari fine settimana in cui sono a casa entrambi, magari vengono trascorsi in altro modo...
Diciamo che i raduni vengono in secondo, terzo o quarto piano....
Dario70 ha scritto:Cioè passi una splendida giornata come piace a te tra fuoristrada, bella compagnia, boschi e una volta rientrato ti preoccupi di scrivere su Al che mancava il NewDefender.
Boh, questo è accanimento terapeutico, mi sa che non ti rilassa così tanto l'attività fuoristradistica
vespa4ever ha scritto:Quando il defender era ancora in produzione quanti ne vedevi ai raduni di immatricolati nell'ultimo anno?
T.n.T. ha scritto:E prima che arrivi l'Orso a dire che in Africa con il new non ci vai...
l'orso ha scritto:Il new coso è palesemente superiore al vecchio def in una infinità di percorsi africani, come la tangenziale di Johannesburg, l’autostrada Abidjan - Grand Bassam, la strada da Tunisi ad Hammamet, ecc.
baolo ha scritto:Bene , di rientro da un bel raduno in umbria , tipologia turistico ben organizzato, circa 130 veicoli iscritti nulla di difficile .
Dei veicoli presenti oltre a defender di ogni motorizzazione, soliti lj toyota ,suzuki, pajero ....insomma i soliti che si vedono alle manifestazioni, da segnalare molti wrangler rubicon ben allestiti, 1 fj cruiser preparato e un G passo lungo seminuovo e ben allestito, 1 discovery 3
Indovinate l'unico grande assente chi era ?????
vespa4ever ha scritto:Insomma... inspiegabile. Prima qualcuno di appena immatricolato c’era, ma costava anche la metà del New. E con un paio di protezioni grossi danni non ne facevi, usando la testa. Il nuovo costa almeno 70k, e bisogna essere un po’ matti per andare a buttarlo in un raduno dove il mezzo più nuovo mediamente ha 30 anni, uscendone con le plastiche rotte e la carrozzeria bozzata. Ci vorrà un po’ di tempo. Oltretutto la clientela è diversa, come già detto.. e per quanto possa andare bene, o male, il 90% di chi lo acquista non lo scoprirà mai.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti