quote:Paolo (ociodesoto...che toca la panza!) skype: crevatin_
Ma è proprio vero che i soldi stanno in Svizzera! Paolo (ociodesoto...che toca la panza!) skype: crevatin_
...no sul serio e senza luoghi comuni, ,penso che siano pochi che possono permettersi dei veicoli completamente equipaggiati cosi'.Infatti quella ditta lavora tanto con cliento germanici.Il proprietario ,è un olandese ,molto simpatico e alla mano.
Quel 300tdi lo "darebbero" a candidati globetrotter che hanno progetti interessanti e interessati ad essere sponsorizzati da quel che ho capito.
Ciao Philipquote:E ce lo dici così? Cioè, 'sti tizi ti darebbero il 110 e ti sponsorizzerebbero pure affinchè tu lo porti in giro per il globo?
Quel 300tdi lo "darebbero" a candidati globetrotter che hanno progetti interessanti e interessati ad essere sponsorizzati da quel che ho capito.
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
il bauletto penso che all'incirca potrebbe essere un 30x30x40!!
ora, se qualcuno sa dove trovarne uno che possa andare bene (opzione ricambista?? urca non ci avevo pensato!!) altrimenti mi devo mettere alla ricerca di un nonnetto in pensione che si diletti in lavoretti del tipo e che non mi pigli l'anima..
.....con un luchetto o simili.
cosi' non dovrebbe costare una cifra...o no?
Ciao Philip
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
aveva xò sono il modello da 600x300x300 che vende a 65 euri!!
direi che sono ben fatte!!
Pro: prezzo, buone finiture, è presente il sistema x il montaggio sullo sportello!!
Contro: la lamiera è piuttosto fine, sistema di chiusura (serratura) esteticamente non troppo bello.
bisognerebbe capire se il modello 400x300x300 è installabile o è troppo grosso!!!

è possibile acquistare anche il kit x il montaggio

"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti