quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Comunque ho visto l'interno con la copertura in gomma del Deford..completo su tutto il pianale.bello...bisognerebbe chiedere il costo o in alternativa qualche costruttore "indipendente" che fa' lo stesso...ricordiamoci pero' che c'è sempre la soluzione A.Crivelli...economica ed efficace.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Fossi in te,caverei via le portiere e monterei delle catenelle o mezze porte tipo Jeep...
Piccolo O.T.scusa dovrei cambiare le guarnizioni al vetro ant lato guida ho gia smontato e passato fertan(questa volta sulla ruggine) ma devo togliere anche il cristallo? o non c'è bisognoComunque ho visto l'interno con la copertura in gomma del Deford..completo su tutto il pianale.bello...bisognerebbe chiedere il costo o in alternativa qualche costruttore "indipendente" che fa' lo stesso...ricordiamoci pero' che c'è sempre la soluzione A.Crivelli...economica ed efficace. quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite