"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:perfetto grazie! Un'altra cosa, la foto è scura e non si vede bene, ma le estremita' della traversa posteriore sono "a vista". C'è qualche controindicazione a questo o devo solo stare attento che non si depositi sporco e fango li? Mirko
Cartavetrata, Fertan e ricolori con l'apposito kit colore+trasparente venduto in concessionaria a 10 euro. Ciao Roberto"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300 Tdi

quote:Philip la prossima volta mandami... Mentre oggi Alex mi spiegava e mi mostrava che cos'è un Defender (o meglio, che cos'è BH) mi sono accorto che i pezzi che mi hai mostrato non sono altro che i suoi profili di serie... non so cosa ho visto di tanto diverso sul momento... lo conosco proprio poco il mio def, per ora...
Mirko...come vuoi...o zincati o verniciati.Ma per un angolino cosi' come il tuo non conviene veramente togliere e rimettere .metti a posto il tuo come ti hanno detto sopra e ti dura altri 20 anni comunque...![]()
Ciao Philip
Mirko
MirkoTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti