Luca1966 ha scritto:matte91Rn ha scritto:kloda ha scritto:mmmm...lascerei perdere magheggi strani, ricordati che hai a che fare con centraline inglesi testarde e progettate da ingegneri steam punk...rischi danni irreversibili e costosi, oltre al fermo macchina ecc ecc...io vado di nanocom, la mia centralina me lo consente ovviamente e sono soddisfatto dei risultati, anche io ho mappato, una V13SP, gratis, che uso sempre e non la cambierei tornando all'originale che, come dice Vespa, dopo che hai provato le mappature, sembra in recovery, veramente...
Certo, sarebbe meglio stare dalla parte del sicuro, però quello che ho linkato è un semplice dispositivo per flashare le eeprom, niente di che, chiaramene bisogna vedere se è affidabile o no.
Da questo
video, la procedura non sembra particolarmente complicata, se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta lo ringrazio, in caso lo faccio fare a qualcun altro!!
Io ho la mia ecu lo presa da lui Shane Mastaz.co.uk con 2 mappe una poco più che normale e l'altra tutta potenza,su una centralina MSB.
Fantastica.

link
http://mastaz.co.uk/shop.htm
Infatti ho visto in un video che ne aveva una pila sul banco, ho pensato le vendesse anche, certo che se una MSB con doppia mappa costa 600£ + sped. forse a quel punto conviene prendere una NNN..
Detto questo stamattina ho pulito il debimetro, ho controllato la wastegate che nel mio caso tolto il seeger si muove benissimo, poi ho pulito il sensore sul filtro dell'aria e quello sul collettore di aspirazione.
Quest'ultimo era bello ricoperto, ho provato a infilare la punta del cacciavite dentro ed effettivamente è molto sporco, per caso, prima di montare il kit EGR, si può smontare il collettore e pulirlo in qualche modo??
Ho aperto un altro 3d dove ho pubblicato un video su un rumore che ho sentito, può essere che ho queste prestazioni in ripresa perché ho tutti iniettori per euro3?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk