Visto com'è stato trattato il mio def può essere che siano belli cotti! Comunque sì ci sono stato e vorrei tornarci, però arrivandoci di slancio, non ai 30 in salitaLuca1966 ha scritto:perfetto .controlla anche i fili se si sono incruditi.![]()
Ci sei mai stato a Pennabilli![]()
![]()

Luca1966 ha scritto:Ciao sono andato a vedere con il nanocom i miei valori ,io non ho il debimetro è disinserito da mappa e il valore impostato che si vede sul nano è di 4.0.(il valore rimane invariato anche se spingo)
appena messo in moto valore temperatura ingresso aria 1,5 gradi esterna 5 gradi la macchina è ferma da alcuni giorni ,e sto a 800mt.
Se cè qualcosa che non va su i valori dei sensori, si toglie potenza.
Digger ha scritto:Un debimetro rotto restituisce un valore di 4.6, se funziona, al minimo circa 50/60, al massimo può andare oltre i 600.
1 e 5V sono i valori delle piste dell'acceleratore.
matte91Rn ha scritto:...volevo provare ad utilizzare qualche additivo per dare una pulita
Terabyte ha scritto:Se proprio vuoi fare un lavoro di cui ti pentirai smonta a pulisci la coppa ed il filtro di aspirazione della pompa olio. Te ne pentirai non tanto perchè sia inutile, ma perchè è uno dei lavori più lerci che si possa fare.
matte91Rn ha scritto:Sono in procinto di fare un bel tagliando, però volevo provare ad utilizzare qualche additivo per dare una pulita.
Nello specifico volevo utilizzare Engine Tune Up della Bardahl che in teoria dovrebbe aiutare a sciogliere le incrostazioni di olio prima di mettere quello nuovo;
Poi volevo utilizzare o il Top Diesel o il pulitore iniettori, sempre della Bardahl che in teoria dovrebbe aiutare a pulire le incrostazioni nei fori degli iniettori, quando ho pulito i miei non ho pulito per niente la punta perché avevo il terrore di spaccare qualcosa, quindi non si sa mai, magari gli fa bene! Qualcuno li ha provati?
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti