Vediamo quanti siamo così magari posso organizzare la cordata.
Saluti Fangosi
Vediamo quanti siamo così magari posso organizzare la cordata.
Saluti Fangosi
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
)

"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Paolo

quote:Il fertan per trieste e dintorni lo aveva Ant1, lo avevo ritirato io da Gus un tot di tempo fa. Io non ne ho più (la mia dose l'ho ceduta a Rudi)quindi se saranno disponibili nuove razioni passerò volentiri a ritirare. Ciao Francesco
Desidero anch'io 2 litri dell'"inossidabile" Fertan. C'è qualcun'altro zona Trieste che così si dividono i costi di spedizione?

quote:Ant1: batti un colpo se ci sei e, soprattutto, se c'è l'hai ancora! Paolo skype: crevatin_
Il fertan per trieste e dintorni lo aveva Ant1, lo avevo ritirato io da Gus un tot di tempo fa.

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:Gus, senza fretta, quando puoi.... 8-P Andrea
Ne ho ancora circa 250 litri, le campionature per� non riesco a prepararle prima di gennaio............ Gus
quote:...niente da invidiare a Enza Sampò... Silvio
Ne porterò a casa una ventina di litri per settimana prossima, in fustini da 5 Gus

quote:io ne avrei bisogno un fustino da 5 l., non per il mio 110 chiaramente
Ne porterò a casa una ventina di litri per settimana prossima, in fustini da 5, poi ci sarà da ritirarlo o darlo a chi potrà distribuirlo.......un litro a testa e ci si fanno 3 LR...... Gus
, ma per delle putrelle che ho in darsena che si stanno leggermente arruginendo.
prezzo?
grazie

quote:nel caso ti avanzasse fai conto che ne avrei bisogno fino a 5 l. tienimi aggiornato. grazie
prezzo nulla, solo che 5 litri in una botta sono tanti......in teoria era fornitura per land, a livello industriale non reggoGus

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti