Africaland • Leggi argomento - maniglia lato passeggero

maniglia lato passeggero

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 22/01/2007, 14:50

se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato. sento la mancanza del maniglione lato passeggero del disco 300. qualcuno sa se esiste un kit o qualcosa di simile da poter applicare sulla striscia di plastica sotto l'air bag passeggero? denghiu Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 22/01/2007, 18:24

potrebbe esere pericolosa nell'eventualista che gli airbag si azionano, il maniglione se lo ritrova in faccia io passeggero, o all'addome, causando non pochi problemi, quando scatta l'airbag ti ritrovi un bel cuscino, sopratutto quello del lato passeggeri che ancora più grosso di quello posizionato al lato guida, valuta bene prima di fare un lavoro del genere
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 22/01/2007, 19:19

ma l'airbag si apre sul centro dove c'è la scanalatura. io invece av rei intenzione di mettere il maniglione proprio sopra il cassetto. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 23/01/2007, 0:01

posizionare la maniglia sopra al cassetto: non credo che lì dietro ci sia un'intelaiatura abbastanza robusta per poterci attaccare il maniglione in modo robusto. temo che sia un problema non facile da risolvere. Prova a togliere il cassetto, da qualche parte forse trovi dei traversini di irrobustimento del cruscotto. Il 300 ne ha due: uno sopra il cassetto e uno sotto, ma non so nel td5 se siano rimasti o abbiano cambiato qualcosa. Umberto e... 300 Tdi
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 23/01/2007, 1:07

quote:
ma l'airbag si apre sul centro dove c'è la scanalatura. io invece av rei intenzione di mettere il maniglione proprio sopra il cassetto. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
si, ma devi tenere conto, anche come si espande il cuscino, di solido quando scatta il meccanismo, si apre lo sportellino di plastica dal basso verso l'alto ed il cuscino in millesimi di secondo si apre coprendo tutto il cruscotto (lato passeggeri), distanziandosi di poco dal soffitto sino all'altezza delle ginochia di un eventuale passeggero, se riesci a trovare, un buona e sicura posizione, ed altrento sicuro punto d'ancoraggio, non ci sono problemi, ma..... bò, vedi tu
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 23/01/2007, 13:53

più che altro mi interessa sapere dove poter reperire il maniglione in questione, poi a posizionarlo trovo la soluzione. in alternativa maniglia sul montante, ma credo serva a poco, solo per salire e scendere. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
lanternaverde

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA