Africaland • Leggi argomento - CAPPOTTAMENTO

CAPPOTTAMENTO

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 26/01/2007, 11:45

qualcuno ha mai provato, o pensato, o visto fare un cambio di carrozza di una regina? A seguito di un cappottamento con un amico abbiamo comprato una carrozza sana e ci stiamo muovendo per fare il cambio (la buonanima ha la scocca che sembra una lattina su cui é passato un camion, ma il telaio é perfetto). Siamo però terrorizzati dall'impianto elettrico e da 1000 dubbi. Qualcuno ha qualche dritta per affrontare questo calvario?
www.rangeroveritalia.org
pippogold

Messaggioil 26/01/2007, 12:38

solo per curiosità è possibile vedere una foto della regina cappottata e puoi spiegare come è successo? grazie il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 26/01/2007, 13:36

ecco la foto: Paolo skype: crevatin_
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 26/01/2007, 13:57

quella è la regina questa è la regina cappottata: il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 26/01/2007, 13:58

Cappottata nel senso che era ubriaca quindi... Pippogold: Scusa ma se avete tutta la scocca l'impianto elettrico non è gia sulla nuova scocca? Non sono sicuro ma dovrebbe esserci nella paratia sul retro del vano motore (tra motore e abitacolo) un pannello con tutti i connettori, stacchi i vecchi e attacchi i nuovi. La roba complicata dovresti risolvertela cosi, forse poi avrai l' interruttore della retro e se ci sono i sensori dell' usura pastiglie freni e qualcosa del genere. Ti ripeto non ne sono certo, ma penso sia cosi. Chiedo conferma ai numi. ciao.., Luca
ciao.., Luca
burningbenso

Messaggioil 26/01/2007, 14:04

quote:
Dario, ma no, è cappottata perchè ha addosso il cappotto pesante! Fosse stato in estate sarebbe la regina cabrio?? Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally" [url="http://www.cobrateam.it"]Cobrateam[/url]
ahahahahahah che risate mi "cappotto" dalla sedia domanda OT (perchè prima non eravamo OT?): cos'è questo cobra team? magari mi rispondi in privato il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 26/01/2007, 18:52

Vecchi pervertiti!! Il mio amico piange e voi cappottate le regine cosi!!!ahahahaha!! la scocca é completamente vuota dario, senza neanche un pezzetto di filo o quasi. Com'é successo....é troppo grottesco e incredibile da raccontare, se ve lo dico non ci credete!! Il mio amico stava fumando una sigaretta fuori dalla macchina; si era fermato ai piedi di una salitona in or; gli si avvicina un tipo (che a poca distanza aveva lasciato un toy preparato) e fa commenti positivi sulla range; da un momento all'altro sale su al posto di guida....; il mio amico, per troppa educazione, non gli dice nulla; questo dopo qualche minuto mette in moto chiedendo di provarla; il mio amico, esageratamente educato (azz..!!!) gli chiede cortesemente di scendere, ma questo con 4 parole dice di essere un mago del fuoristrada e farà solo un giretto; il mio amico ( e la sua azz.. di educazione!!!) lo invita cortesemente di nuovo a fermarsi perché non conosce la regina e potrebbe essere pericoloso; vedendo che questo insiste e parte lo stesso gli urla " SI PERO' ATTENTO......azz.....ATTENTO......MA CHE FAI.......ATTEEEEEENNNNNTTTTT..................................................AAAHHHHHH!!!! .....clonk......clonk.......clonk...... Tutto é durato 2 minuti al massimo.....in 2 minuti una regina con assetto +10, motore rifatto,gomme nuove, strumenti supplementari, iperaccessoriata, perfetta, performante, eccezzionale............si é trasformata in un rottame......in 2 minuti!!!! Il tipo non é morto (purtroppo...)ma poi, ripresosi, é andato via chiedendo scusa e si é dato alla latitanza....!!
www.rangeroveritalia.org
pippogold

Messaggioil 26/01/2007, 18:58

quote:
Vecchi pervertiti!! Il mio amico piange e voi cappottate le regine cosi!!!ahahahaha!! la scocca é completamente vuota dario, senza neanche un pezzetto di filo o quasi. Com'é successo....é troppo grottesco e incredibile da raccontare, se ve lo dico non ci credete!! Il mio amico stava fumando una sigaretta fuori dalla macchina; si era fermato ai piedi di una salitona in or; gli si avvicina un tipo (che a poca distanza aveva lasciato un toy preparato) e fa commenti positivi sulla range; da un momento all'altro sale su al posto di guida....; il mio amico, per troppa educazione, non gli dice nulla; questo dopo qualche minuto mette in moto chiedendo di provarla; il mio amico, esageratamente educato (azz..!!!) gli chiede cortesemente di scendere, ma questo con 4 parole dice di essere un mago del fuoristrada e farà solo un giretto; il mio amico ( e la sua azz.. di educazione!!!) lo invita cortesemente di nuovo a fermarsi perché non conosce la regina e potrebbe essere pericoloso; vedendo che questo insiste e parte lo stesso gli urla " SI PERO' ATTENTO......azz.....ATTENTO......MA CHE FAI.......ATTEEEEEENNNNNTTTTT..................................................AAAHHHHHH!!!! .....clonk......clonk.......clonk...... Tutto é durato 2 minuti al massimo.....in 2 minuti una regina con assetto +10, motore rifatto,gomme nuove, strumenti supplementari, iperaccessoriata, perfetta, performante, eccezzionale............si é trasformata in un rottame......in 2 minuti!!!! Il tipo non é morto (purtroppo...)ma poi, ripresosi, é andato via chiedendo scusa e si é dato alla latitanza....!!
che tristezza,solo a sentire...anzi a leggere com'è andata mi viene il nervoso,io gli avrei fatto pagare a lui 3 regine e pure sputato in faccia.ma come si permette sto coglioncello di pretendere ad usare la macchina.mariaaa che nervoso,ma il tuo amico come ma ad essere così calmo.cioè sto pensando ad una persona che si comporta così col mio mezzo...ma lo uccido preferisco il carcere ma come si permette, bah rimango allibito. il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 26/01/2007, 20:48

quote:
gli si avvicina un tipo (che a poca distanza aveva lasciato un toy preparato)
Non sarai mica stato tu che, dopo aver rottamato la Gina e aver comprato un toy, ti sei fatto prendere dai rimpianti e ti sei lanciato contro l'ignoto? Scherzi a parte, non penso sia un lavoro impossibile ma un po' lungo si. Dovete segnare tutti i cablaggi e soprattutto dove passano nella vecchia scocca. In alternativa cercare anche un impianto elettrico, almeno i cablaggi, in modo di poterlo montare "copiando" dalla vecchia scocca. Insomma: Buon lavoro Ciao Francesco
bortolo

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA