Gobbi570 ha scritto:Mi sembra di ricordare che il superbollo diesel colpiva solo le euro 0 e quindi fu mantenuto per alcuni anni al fine di incentivare la demolizione degli stessi.
roby65to ha scritto:il superbollo diesel era una cosa MOLTO vecchia, di quasi due decenni prima delle varie Euro 0, Euro 1, Euro 2, ecc..
https://download.repubblica.it/pdf/moto ... diesel.pdf
maxtd5 ha scritto:Per quanto riguarda il non sviluppo della Campagnola da parte di Mamma Fiat ... continua ad essere un mistero come tutta la gamma Fiat dell'epoca e attuale
Salt ha scritto:io ricordo, che ad un certo punto c'era il superbollo anche sui benzina ed il superbollo sui fuoristrada.
Avevo allora una bellissima range 3500. Se non ricordo male... tra cilindrata e superbollo fuoristrada pagavo sui 4 milioni (di allora) all'anno.
Assolutamente insostenibile per me allora... Fui costretto a fermarla, grazie ad un amico che la registro' come conto vendita.
Alla fine la vendetti in America.. ma ricordo ancora adesso quanto bruciavano quei bolli..
La campagnola l'aveva un amico.. venduta per disperazione. Dava continui problemi di trasmissione. Era piu' dal meccanico che a casa..
Gobbi570 ha scritto:Se è per questo io ho una Autobianchi marchiata Lancia![]()
![]()
maurizioswo862 ha scritto:Se è per questo……….io ho una Jag con pianale FORD …….
comunque, come detto, la comprerei perché sarebbe una CAMPAGNOLA !!!
landy76 ha scritto:Mi sfugge, ma il Massif non si chiamava Campagnola nella versione vettura? Non ricordo bene
jerry ha scritto:Potrebbe tornare in vendita un piccolo fuoristrada italiano erede della Fiat Campagnola? Difficile a dirsi oggi, anzi l’ipotesi più probabile è che un mezzo con tali caratteristiche non verrà riproposto.
Ci è sembrato comunque doveroso mostrarvi in questo articolo il simpatico render del designer italiano Tommaso D’Amico. Proprio dal suo canale Youtube abbiamo preso le immagini dell’auto:
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti