Africaland • Leggi argomento - adattatore cavo antenna autoradio

adattatore cavo antenna autoradio

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 07/01/2022, 9:20

ciao,
qualche anima pia saprebbe indicarmi che adattatore devo acquistare per far andar d'accordo questi spinotti?
grazie e buona giornata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lupetto dalla palude pontina
lupetto

Messaggioil 09/01/2022, 11:17

ciao,
su Amazon cerca "adattatore cavo antenna autoradio" e trovi diversi adattatori, prova a cercare quello che fa al caso tuo.
In alternativa, se hai pratica e saldatore, compra una spina da saldare al posto di quella "strana".
Sergio ElettroDef.
Def61toss

Messaggioil 10/01/2022, 9:13

ciao, grazie della risposta ma... prima di chiedere qui ho scorso varie pagine di adattatori su amazon senza vederne nemmeno uno che sembrasse simile a quello con cui ho a che fare.
nessun problema a saldare uno spinotto, però vorrei evitare di smontare nuovamente il cielo (ho dovuto sostituire l'antenna perché la vecchia si è rotta nel bosco e avere il tetto con buco in questa stagione non è cosa buona e giusta :D e ho dovuto rimontare tutto perché sta vettura ogni tanto la uso pure).
purtroppo l'antenna, pur avendo aspetto identico a quella che avevo prima, ha sto connettore che non conosco anziché iso come la precedente
lupetto

Messaggioil 10/01/2022, 11:17

risolto: un conoscente ha riconosciuto quel connettore, mi è bastato ordinare un cavetto con spinotti raku II maschio e iso maschio (non trovato su amazon, ecco perché non lo avevo visto nelle ricerche fatte :shock: )
lupetto

Messaggioil 10/01/2022, 16:48

ottimo ...
ciao
Sergio ElettroDef.
Def61toss

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA