Africaland • Leggi argomento - Raspberry pi e monitor da 7"

Raspberry pi e monitor da 7"

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 14/01/2022, 18:41

Buongiorno landers,

qualcuno mastica questo argomento?

Mi piacerebbe assemblare un monitor da 7" touch con raspberry annesso in modo da poter avere in mirroring apple carplay e android auto.

Ho provato a guardare nel mondo aliexpress ma c'è talmente tanta roba che non so dove orientarmi per l'acquisto.
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 14/01/2022, 19:01

io alla fine ho desistito....ho provato ad usare diversi minipc che avevo ma sono giunto alla conclusione che i difetti sono due....1)surriscaldano (con tutto quello che ne consegue come crash, rumore ventola se presente decadimento delle performance, ecc). 2)hanno risoluzione troppo bassa per vedere qualcosa decentemente...e se si riesce ad avere una risoluzione decente dopo poco siamo al punto 1.
L'auto è un posto di c@cc@per questi aggeggi..... allora ho virato sul fare una console con due Note4 almeno vedo bene YT e sono testati per stare ore in svariate condizioni.

E' anche vero che non ci ho perso piu' di tanto tempo e sicuramente qui c'è gente piu' preparata di me ma ti volevo dare solo dare il mio piccolo contributo.
...non correre che poi sudi

ex Pajero sport "Gustavo"
ex Mercedes G (1980) "Papamobile"
ora con Disco 200 trentennale "Luciano"
mocionci

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA