Digger ha scritto:Aggiungo che questi motori, pur essendo uguali hanno diversi comportamenti.
Ciao sono anch'io alla ricerca di una mappa del genere ... la potresti condividere ?? In questo sto provando la V20 vorrei provarne un po prima di fermarmi... grazie in anticipoghiaino ha scritto:15000 km tra un tagliando e l'altro e mai pulito i sensori?! fai subito il tagliando e vedrai che con olio e filtri nuovi la macchina va già meglio, se poi pulisci/controlli tutti i sensori potresti avere anche una sorpresa.
mappe ci sono di tanti tipi, non sono solo quelle tipo TD5mafia da buche in terra e nero di seppia. quella che ho io (non so cosa è), non ha cambiato il rumore ed il carattere che aveva prima (coppia in alto, pedata quando entra ed allungo onanistico), lo ha solo migliorato, è più pronta a tutti i regimi, faccio gli stessi tornanti con una marcia in più e nei sorpassi ho smesso di stringere forte forte il santino di Padre Pio.
nell'uso quotidiano non cambia nulla, si può andare tranquilli come prima.
consumi ho perso uno 0,5 rispetto a prima, dai 10.5/11.5 km/l originale ora sono su 10/11 ma non c'è paragone e sicuramente la mia è una mappa leggera.
diciamo che quella che ho io doveva essere la mappa di fabbrica del Td5.
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti