quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:IDEM,IDEM,IDEM,IDEM quoto 100%
Grazie per l'incoraggiamento. Credo che me la vernicio io, salvo imprevisti, ho previsto di farlo a settembre(c'è meno umidità e la vernice attacca meglio). Speriamo che zannabianca si faccia vivo perchè ho un sacco di domanda da fargli... ma non ti spaventare non ti darò fastidio più di tanto, giusto per qualche consiglio su come procedere e i prodotti da usare.. Ciao
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
...ci aggiorniamo.
P.S: chi fosse interessato all'acquisto via web del fertan (25 euro 1 litro) puo' contattarmi alla mia e-mail per il link.Ciao
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

È vero che ultimamente stò disertando
ma ci sono ....ci sono
Sono come il cammello sopra, ma sono sempre vivo. Ragazzi come vi ho detto sono a vostra disposizione. Non mi arrogo il vanto di saperla tanto lunga, però quello che ho imparato in questa impresa (anche sbagliando) lo condivido volentieri.
Intendiamoci bene, non essendo carrozziere sono giä contento del risultato della verniciatura. E poi come si suol dire: in lontananza fa una bella distanza. A me va bene così sopratutto per quello che ho risparmiato. È passato un paio di giorni fä per caso il carrozziere che mi aveva fatto il preventivo di 4.400 euro e mi dice: ...bip...bip...Aaa ma se la dovevo smontare cosi e rifarla meticolosamente cosi minimo ci volevano circa 8000. euro (Frs. 13.000). Azz.
AH lunedi sono andato per lavoro nel veneto e sono andato da un grossista di pelli. DA CAPOOOGIIROO. Ragazzi che pelli da rivestimento stampate cocc., rettile ,zebrate, e chi più ne ha ne metta. Mi chiedo: ma a fine restauro sarà meglio mettere un cobra all'interno come antifurto? Un CALOROSO saluto anche dalla svizzera, by zanna
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...
dici a me diva?
È che stò andando col rallentatore, causa incremento lavoro clienti. Quindi mi sembra ridicolo far vedere i passi di formica. Qualcuno del forum oggi si é detto: se maometto non va alla montagna,.......vado io cosi faccio prima, infatti é venuto lui a vedere i lavori. Dai questa sera il prossimo episodio di "DALLAS mai via la DEF ma RESTAURALAS"
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti