Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...

quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
) (
) (
) (
) bang ci sei ancora???
PAPERINIIIIIK
1 2 3 prova, dove sono i lavoratori? Qualche foto però la potreste mettere. Ma i lavori procedono o il caldo vi ha fatto disertare?
Ciao by zanna
)Ho lucidato GAS-GAS è venuto che sembra nuovo.
Sono andato ad un negozio per carrozzieri e ho acquistato pasta abrasiva e cera(nulla a che vedere con quella dei "supermercati") poi a brico lucidatrice e via....ho impiegato una settimana pfiuuuuu...ho passato due volte l'abrasiva e una volta la cera...ho riverniciato la griglia ant.e sotto la griglia di ferro(quella specie di rete metallica
era tutta ruggine...riportata a nuovo... adesso è venuta bella(almeno spero)ed è sufficente(quest'inverno mi lancero' ...speriamo bene)....prima di tornare al lavoro vorrei eliminare quel po' di ruggine sotto e in piccole parti della carrozzeria...sto' seguendo il 3d di Raffo che sta' riverniciando il telaio pero' lui mi sa' che ha smontato il tutto mentre io dovrei farlo da sotto.Lui sta' utilizzando la mola da 115mm e carta da 180 ma mi sembra un po' aggressiva per le mie esigenze ....dovro' andare a Sulmona e fargli vedere la situazione del mio fantastico 110one...se volete metto qualche foto tanto il tetto non l'ho fatto percio' la differenza è evidente...percio' ci aggiorniamo
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti