quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...quote:Be' se dopo aver letto non riesci non preoccuparti ci siamo passati tutti
Chi mi aiuta a capire come si inseriscono le foto? Ho già provato una volta ma non ci sono riusito. http://www.africa-nice.com/forum/faq.asp#COPPA
...fammi sapere...che ti dico con una mail...ciao.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
daidaidai foto fotooo
dò stanno
sbrigarsi c'é gente che aspetta
su su belli. Volete che chiamo rinforzi?

Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...quote:(ho fatto la stessa domanda a Bang via e-mail..
Qualsiasi carrozziere può darti i tappini che ti servono... Se no anche in concessionaria. O da Aylmer li trovi di sicuro...originali... ---- Pronello, Giacomo Pronello![]()
heheheheheheh)
Giacomo, anche quelli dei parafanghini si trovano...perche' vorrei riverniciarli...
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Vabbe allora giacche' ci siamo ti chiedo pure questo...i prendalini o scalini o come cavolo si chiamano(si chiamano cosi?) li sto' riverniciando ...li ho smontati tutti e cinque passati alla mola adesso sono "sotto Fertan" ma il pezzo di plastica che li copre si vende a parte?
Quelli dei parafanghini se ci fai attenzione, e non li perdi li recuperi tutti...E comunque anche quelli in qualsiasi carrozzeria li trovi... ---- Pronello, Giacomo Pronello![]()
Ciao Paperinik,
ti invio le foto dei lavori IN CORSO.
I sedili(Anteriori e posteriori, sono belli e completi) mentre per il resto sono ancora al lavoro.
Proprio oggi ho iniziaziato a smontare i rivestimenti laterali e il tetto(la parte interna in moquette).
Scarico le foto e ti invio anche quelle.
Ti mando più e-mail perche se non erro le email devono avere una estenzione non più grande di tot.
Inizio con i sedili(sono presenti solo i fine lavori, prima facevano veramente schifo.
Sono stati smontati pezzo pezzo, lavari, la seduta è stata ripristinata con della spugna particolare e rimontati.
Nel forum specifica questo
Ciao da Roberto.
Seguono altre e mail

----
Pronello, Giacomo Pronello

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite