La scorsa settimana, quando sono passato da te, stava stringendo i dadi delle ruote a un Def. Lui non ha visto che io stavo guardando, ma stava usando la dinamometrica, come si deve. ... non devo aggiungere altro, per me ha già vinto.
(più che altro tu invece, eri in giro fare le sgommate col tuo 110!!! )
La dinamometrica per le ruote mi sembra decisamente eccessivo
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
non è stata proprio una scelta mi sono trovato in mano un azienda da portare avanti sapevo che sarebbe arrivata prima o pio....ma in realtà ne sono arrivate due...
per ora è così poi vediamo quando si calmano le acque
Ciao, sono Filippo, nick AreSam, non crazydoggarage, ma giustamente nemmeno il buon Marcello poteva saperlo essendo questo il secondo o forse il terzo messaggio che scrivo
Come ha giustamente detto non sono molto attivo sui forum, faccio perfino fatica a seguire i social (cosa alquanto mentalmente snervante), ma.. cercherò di farmi vedere più spesso..
Magari mentre me ne sto seduto in attesa che mi venga servito il caffè dal “garzone esperto”
Però la definizione di "garzone esperto" è fantastica, è un po' lo specchio di quello che richiede la società moderna. Costi poco ma fai il lavoro che mi serve
A parte gli scherzi, quando trovi uno a cui puoi affidare alla cieca le chiavi di casa, e quando torni la trovi meglio di prima, son belle soddisfazioni. Bravi