Ciao a tutti, dopo la disavventura avuta con il filtro gasolio, ho pensato che dovrei imparare almeno i "rudimenti"...e quindi vorrei essere in grado di capire come fare un tagliando dalla A alla Z per il td5 (sostituzione di tutti i filtri nonchè oli vari). Ciò posto, mi chiedo se qualche anima pia che abita nella zona di Roma - Campania - Abruzzo o anche in altre regioni, ha un tagliando da fare prossimamente, ed è disposto a farmi "assistere".
In cambio posso offrire consulenze legali in quanto è il mio settore.
So che è una richiesta abbastanza singolare, però veramente non so come fare.
[quote="T.n.T."]Credo che il problema di Teddy siano più che altro le procedure. Comunque mi sembra un buon modo di fare esperienza, spero che trovi qualcuno
Esattamente ... non so praticamente "come mettere le mani e dove"
I manuali Mattia non me li ha ancora inviati, sicuramente daranno un grossa mano anche se....una cosa è la teoria, un'altra è la pratica !
teddy ha scritto:I manuali Mattia non me li ha ancora inviati, sicuramente daranno un grossa mano anche se....una cosa è la teoria, un'altra è la pratica !
Controlla mail e controlla MP....
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.