Quella sopra è di un Disco 300 anno 1998.
Quella sotto è di un Disco TD5 anno 2000.
cm 65
Ciao.
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sum

quote:Mi spiace, questo non lo sò. Sicuramente qualche esperto ti risponderà. Oppure se qualcuno con un Disco MY 03/04 volesse misurare la sua... io ho misurato 65 cm dal tappo giallo al pallino nero, cioè tutta l'asta. Ciao The Jolly Roger
Sai se l'asta del td5 è stata cambiata sul modello td5 2003/2004
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumquote:tranquillo... puoi leggere "la mia 4x4" di maggio oppure le 15 pagine di olio&elettronica oppure ti fai una ricerca olio&gasolio. benvenuto nel club dei trafilati! cordialmente mauro North-East Club Member
... misurare il livello dell'olio e l'ho trovato sopra di 5cm sopra dalla tacca del massimo. Per cui mi era venuto il dubbio che mi avessero scambiato le aste quando ho fatto il primo tagliando.![]()

Anzi... in
alla balena
The Jolly Roger
De rustica progenie semper villana fuit... hic ego sumquote:!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai, ma sul serio? e io che mi stavo convincendo che fossero tutte maldicenze messe in giro da infedeli votati a to..ta&c spalleggiati dalla stampa di partito! propongo di spostare il seguito sull'apposito forum. scusate ma non so mettere il link cordialmente mauro North-East Club Member
... Si presume la sostituzione della valvola di pressione del gasolio e delle guarnizioni ignettori. A detta dell'assistenza a Roma si sono verificati molti casi come il mio che hanno avuto un buon esito con questo intervento, non hanno mai sostituito testate. Mi faccio gli auguri da solo.![]()

quote:
Vedo che ti piace ironizzare, a me no anzi ad essere sinceri mi rode abbastanza. Se la discussione è stata postata nel posto sbagliato sicuramente un moderatore se lo riterra' necessario la sposterà.![]()

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti