["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
Ieri mi ha chiamato un amico chiedendomi se avevo il gancio traino per rimettere in acqua il suo gommone...
Inutile dire che il D3 non si è quasi accorto di avere 3,2 tonnellate attaccate al gancio... il suo conducente (io) invece si, specie nelle curve strette
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO! portala in concessionaria e ti levi il pensiero, NO,il pensiero è passione ;) Academy4x4
Gran mezzo … solo che va trattato davvero come una principessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk