Africaland • Leggi argomento - Pezzo motorino avviamento

Pezzo motorino avviamento

Motore, Carburazione, Iniezione, Distribuzione, Scarico, Turbo, Elaborazioni

Messaggioil 06/03/2006, 10:39

...chissà se questa è da considerare la sezione giusta... Eventualmente qualche moderatore dotato di buona pazienza mi trasferisca! Comunque, venendo al problema, ieri ho smontato il mio singhiozzante motorino di avviamento del Disco 200 Tdi, e ho scoperto che si è rovinata la forcella che fa avanzare l'ingranaggio spinto dal solenoide, x intendersi: è la forcella facente parte del gruppo 4. Ora, Aylmer ha a disposizione il solo motorino di avviamento completo, qualcuno sa se esiste il solo gruppo reperibile da qualche parte? x un pezzo del genere (dovreste vederlo) sostituire tutto... Ciao!! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
Claudio "Acciugone" LR Discovery Td5 ancora senza nome...
http://nanosupport.forumup.it
Acciugone

Messaggioil 06/03/2006, 11:27

se sul catalogo ricambi ha un codice si può provare ad ordinare da un concessionario... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 06/03/2006, 14:50

Ciao Claudio,provare da un elettrauto???Mio zio è un elettrauto e loro hanno i pezzi per revisionarlo in casa o se son specifici e non li hanno sicuramente se non è str@@@o ti può aiutare a reperirlo!!!Purtroppo mio zio ha officina a Modena ma direi che qualunque elettrauto lo faccia!!!
Principiante

Messaggioil 07/03/2006, 1:12

Di che marca è il motorino? Quando l'hai smontato hai preso tutti i dati di targa? So che non c' entra niente ma ho recentemente sostituito la piastra diodi dell' alternatore (che Aylmer fornisce solo intero come il motorino avv. nel tuo caso) della Magneti Marelli e l' ho trovata da un rivenditore specializzato che fornisce anche gli elettrauto, ho avuto il telefono da uno di loro ma mi pare di ricordare che c'era anche sulle pagine gialle.... Spero che questa mia piccola esperienza possa esserti utile in qualche modo. Davide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 07/03/2006, 1:42

Anch'io ho lo stesso problema, in accensione sgrana con osceni rumori... A me avevano detto che si consumava l'alberino ma alymer mi ha risposto che vendono solo il pezzo intero a 150+iva... Non è mica poco!!! Anch'io ho il problemi nel smontarlo: una volta che ce l'ho in mano come vado in giro per elettrauto a vedere se recupero il pezzo? mi sa proprio che mi toccherà cambiarlo, e alla svelta prima che mi rovini gli ingranaggi! 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
46° 01' 49.94'' N 13° 12' 18.64'' E 286 ft Elev.
mimo

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO