quote:Non ho mai dette che lo inventato io (guarda sotto al testo) ma participato si e non ho mai preso il titolo di inventore della modifica. riguarda alla mia perplessita penso che è lecita o non. Direi di piu che comme scritto sopra ero curioso di vederla oppure provare se era possibile.
siete i soliti professori inconpetenti e per questo che ho smesso di scrivere su questo forum,siete capaci di sputare sentenze gratuite,e tu didier la modifica della pompa non lai inventata tu!e quando vuoi te lo dimostro di persona! roberto nave
quote:Sei tu che mi sembra un po nervoso e ha comminciato a prendertela con i utenti di questo forum (me compreso) cmq per la seconda volta ...ho capito @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock Rat's Team
scusa didier ma pensa cio che vuoi ma non mi interessa!la modifica funziona bene!
quote:non la definirei certo quella di qualcuno che vuole o cerca un confronto; Ciao
scusa didier ma pensa cio che vuoi ma non mi interessa!la modifica funziona bene!
Ugo-J'aime l'Afrique
Un saluto.
Ciao
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
AttitudeTorna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti