landy76 ha scritto:Complimenti. Perché non avete provato le molle della Range Rover della polizia inglese? Sono le 4304 di codice. Comunque bravissimo. Se fosse un domani in vendita farei un pensiero.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Io le avevo messe mille anni fa sotto.
Capitava durante i giri notturni di doversi fare aiutare da un amico a terra che facesse i segnali per indicarmi dove passare.
Per evitare di accecarlo spegnevo i fari ed accendevo quelli sotto, in questo modo la sagoma del land era perfettamente visibile così come il terreno e gli ostacoli sottostanti e davanti.
Agli inizi era un solo faro al centro, poi sono diventati uno davanti e uno dietro , prossimamente 4, uno per spigolo.
Digger ha scritto:Ho guardato il video, messe così illuminano veramente poco rispetto a posizionate al centro (non hanno nulla di fronte quindi non proiettano ombre), messe così fanno solo effetto Fausto & Furio!
Anch'io avevo traniato un amico con gli sci e a sua volta lui aveva trainato me con la tavola, ma non esistevano ancora smartphone, youtube, ecc....bei tempi.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti