?
a dirti la sincera verita'...non so' proprio che devi fare!! attendi lumi!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
Silvio

quote:grazie a tutti per le info. ma questo manuale in italiano dove si trova? io ho quello in inglese dove ho trovato la seconda immagine postata qui. ----------------- Defender 90 Td5 SW '01 My other car is a classic english
Il lavoro non l'ho mai fatto, spero ti basti questo. Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
quote:hehe sono la sua ragazza :) nonchè copilolta ufficiale (e alle volte i ruoli si invertono :D)e aiuto meccanico :D vedremo di lavorarci su domani...vi teniamo informati! ---------------- my other car is a classic cooper
ma sulkygirl e' la moglie di sulkyman? o la fidanzata? o la convivente? ...o non c'entra niente? a dirti la sincera verita'...non so' proprio che devi fare!! attendi lumi! duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
quote:Spiegaci meglio Mauro: che "cartuccia"? Sostituibile con che ricambio? Hai un part number Renault o un modello preciso? Carlo
puoi sostituire la sola cartuccia con analoga della renault disponibile con pressione di 3bar cha a me sembra sufficiente. per semplicità smonterai comunque tutto il gruppo ma penso che dovresti risparmiare sul costo del ricambio.
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti