il 08/09/2022, 23:53
È uno dei 4 connettori che va dal sensore ABS alla centralina. Quelli davanti sono fissati sui passaruota all'interno del cofano, quelli dietro basta che ti abbassi alle ruote dietro e li vedi. Staccali, puliscili, assicurati che facciano bene contatto e quando li riattacchi devo rimanere belli rigidi e non ciottolare. Dai del nastro isolante se ti sembrano allentati.
È un lavoro palloso individuare il punto dove fa uscire l'errore ma il nanocom ti ha già dato un indizio importante: ruota anteriore destra.
Io i miei non li tengo più nella clip predisposta, bensì liberi in aria. Non ho più avuto problemi. Probabilmente le vibrazioni della lamiera li mandava in paranoia essendo un pochino allentati.
Soluzione definitiva, saldare.
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22
Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!