... Chiedo info, secondo voi ci stanno le 7. 50 su un Discovery 1 in assetto originale o grattano ovunque? Con un 2,5 pollici invece c'è qualche speranza in più?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
Il camel montava le 7.00 introvabili. Le 235 sono alte uguali alle 7e mezzo ma secondo me forse anche poco di più e sono più paffute. Per quello toccano.
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
Un Discovery con queste gomme fa schifo anche solo all'idea, con i padelloni poi vomitevole è un complimento di cuore. Però se vuoi fare un replica Rinaldi non c'è occasione migliore:
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22
Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!
Io le ho avute su un Disco con un +5 toccano solo in compressione,visivamente il Disco con le 7.50 e i cerchi originali non si guarda piuttosto monta delle 235/85 su cerchi originali sta molto meglio
landy76 ha scritto:Scusa dove le hai viste? Ma 500 tutte 4??
Sono sul mercatino di faccia libro vicino a Modena. Immagino 500 euro tutte e 4 visto che sono un avanzo di magazzino di 20 anni fa. Fossero 500 euro l'una costerebbero dipiu delle 37 del 2022
"Qui dentro è sempre più Afrociorisvoltinoland..." Dal vangelo secondo Digger 20/09/22
Se avete bisogno di un TORNITORE/FRESATORE eccomi qui!
solo col camel cut sicuramente ci stan le 7.00, mentre per le 7.50 (se non cambi offset) basta un piccolo rialzo, poi dipende anche molto dal disegno...
"LAND ROVER TURNING OWNERS INTO MECHANICS SINCE 1948"