kamaleon ha scritto:cambia tipo di grasso, forse quello che hai messo ti corrode la gomma
max 62 ha scritto:Vent'anni e duecento mila km percorsi, cambiato la testina dopo pochi anni con una originale land (lemforder è la stessa!) poi mai più sostituita, ogni due anni, se non si rompe prima, sostituisco la cuffia di gomma e cambio il grasso togliendo il vecchio con wd40 e uno straccio!
Un lavoretto da venti minuti a lavorare tranquillo e un risparmio di tempo e denaro!
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Antonio88 ha scritto:Se hai preso una botta mi sa che è meglio cambiarla..
nel caso sia solo rotta la cuffia, penso che in giro ci saranno chissà quanti def/series che avranno le testine con la cuffia divelta da tempo, ma in teoria la tenuta è sempre garantita..
Digger ha scritto:Cambiare tutto il drop arm originale mettendone uno sicuramente cinese ogni 7 mesi per non cambiare una testina è come cambiare il parabrezza ogni volta che si riga perché non si ha voglia di cambiare le spazzole consumate...
Detto questo, invece che rimettere quello Defender, metti quello del Discovery che utilizza una testina classica e non quella componibile che è più rognosa da smontare/rimontare.
arkadia ha scritto:la devi proprio cambiare la barra
non regolarla
serve più lunga e con attacco ammortizzatore sterzo sulla barra
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