Sagrinte nen!
Sagrinte nen!quote:io penso invece che convenga eliminare il terminale sostituendolo con una curva antiacqua e regolare pompa e turbina con il nuovo scarico. migliorerai notevolmente la coppia ed il tiro in basso senza peggiorare la potenza in alto, il sound rimarrà quasi invariato, solo un po' più roco. Eviterai inoltre di sbattere silenziatore e terminale ad ogni uscita.
Quindi penso che se il motore è tutto originale conviene lasciare anche lo scarico tutto orginale.

quote:ma come si fa a regolare???bisogna avere particolari strumenti??io ho tolto entrambi i silenziatori ma non ho notato sostanziali differenze il mio disco è come i cani, marca il territorio
o penso invece che convenga eliminare il terminale sostituendolo con una curva antiacqua e regolare pompa e turbina con il nuovo scarico.


quote:Per la turbina basta un buon manometro, conoscere i limiti strutturali del sistema ed i parametri di fabbrica e non superarli se non per brevi periodi sotto rigoroso controllo.
ma come si fa a regolare???
quote:Si, ma li ha il pompista.
bisogna avere particolari strumenti??
quote:Eccchetedevodì?
io ho tolto entrambi i silenziatori ma non ho notato sostanziali differenze
Si vede che lo usi poco ed ancora non hai imparato a conoscerlo! 
one like 90
Sagrinte nen!
one like 90Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti