Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
e io che pensavo fosse la setta delle parrucchiere stinte..... comunque ci sarò anch'io e, per solidarietà a Jerry, rigorosamente con la macchina universalmente conosciuta come la macchina da parrucchiere!!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
GrigioScuro ha scritto:Saremo in questa zona, facilmente accessibile, mi farebbe piacere che salissero in tanti
Io e Dolci ce l'abbiamo messa tutta per girarla, ma l'unica cosa che abbiamo ottenuta è stata un €uro che è saltato furi dal cruscotto chissà come. Per un Genovese è stata tanta roba!
Presente sabato sera, con il pistino magnificamente illuminato e preparato e domenica per i giro soft e per altro divertimento nel trial.
Organizzazione pergetta come sempre, peccato per la pioggia, che ormai era un appuntamento fisso a Levone
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world